Progettazione impianti di condizionamento a Roma

progettazione-impianti-condizionamento

Progettazione impianti di condizionamento a Roma

L’esperienza maturata nel corso degli anni permette oggi alla nostra azienda di offrire servizi avanzati come la progettazione “chiavi in mano” di impianti di condizionamento. Accanto alla vendita, all’assistenza e alla manutenzione di climatizzatori e impianti di condizionamento, dunque, offriamo ai nostri clienti supporto completo per quanto riguarda l’analisi degli spazi da raffrescare, il dimensionamento dell’impianto (calcolo potenza, collocazione dei bocchettoni d’aria, ecc) e non da ultimo la scelta delle tecnologie più efficienti. Il nostro staff è a disposizione di privati, artigiani e imprenditori per effettuare sopralluoghi senza impegno in tutta la città di Roma e provincia, valutando gli interventi necessari e fornendo preventivi gratuiti sulla base delle reali esigenze progettuali del cliente, sia per lavori di nuova edilizia sia nella ristrutturazione di immobili.

Dalla progettazione all’assistenza post-vendita

Rivolgersi a Termoidrogas di Roma per la progettazione di uno o più impianti di condizionamento significa poter contare su un interlocutore unico affidabile e competente, in grado di assicurare assistenza su misura in ogni fase della realizzazione, dal rendering 3D alla fornitura dei migliori modelli di motori e split, fino ai servizi post-vendita per le attività di riparazione, manutenzione, ricambistica e assistenza. Un pacchetto “chiavi in mano” personalizzato, attento e puntuale, che intende soddisfare il cliente sotto ogni punto di vista, compresi il prezzo e le tempistiche. Decidere la temperatura in casa, purificare e deumidificare l’aria, eliminare germi e batteri, dare più valore all’immobile… sono questi i vantaggi nello scegliere impianti di condizionamento di marchi leader sul mercato!

Entra anche tu in una nuova era: con Termoidrogas dormi sonni tranquilli e puoi ridurre i costi in bolletta grazie all’efficienza energetica e alle tecnologie dei più recenti sistemi di condizionamento dell’aria. Un vero e proprio investimento che ti permetterà di recuperare i soldi spesi in virtù del risparmio ottenuto nel lungo periodo rispetto a impianti obsoleti, rumorosi e inquinanti. E ricorda: progettare bene può diventare l’occasione per rinnovare il tuo impianto di condizionamento in toto, optando per soluzioni come le pompe di calore che non solo raffrescano l’aria, ma la riscaldano e possono sostituire o affiancare i tradizionali caloriferi e caldaie. Perché non approfittarne? Goditi al vita: prenota oggi stesso il tuo sopralluogo gratuito a Roma e provincia!

Condividi il Post

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *